Il nuovo sito di Ficedula

Viene pubblicato oggi il nuovo sito di Ficedula che presenta diverse novità rispetto al precedente.

Ficedula, Associazione per lo studio e la conservazione degli uccelli della Svizzera italiana, ha un nuovo sito.

Finalmente potrete cercare le notizie sul alcune specie dell’avifauna della Svizzera italiana e molto altro. Il sito è in continua evoluzione e integrazione ci saranno presto altre novità!

Ora sul sito trovate le pagine per circa 200 specie, le altre verranno messe online man mano e i testi verranno arricchiti passo passo; stessa cosa per i nostri progetti.

Dal momento che è stato, ed è un grosso lavoro, vi chiediamo un po’ di comprensione nel caso vi siano delle inesattezze, sia nei testi sia nell’attribuzione degli autori delle fotografie. Abbiamo cercato di fare molta attenzione ma qualcosa ci sarà sfuggito!

Vi preghiamo dunque di segnalarci eventuali refusi all’indirizzo segreteria.ficedula@gmail.com.

Potete inviare i vostri scatti per le nostre gallerie fotografiche inviando una mail a: fotografie.ficedula@gmail.com.

Grazie a tutti coloro che hanno aiutato e stanno aiutando Ficedula nelle sue attività, ai fotografi che hanno messo e stanno mettendo a disposizione i loro scatti per il sito e per le pubblicazioni dell’associazione!